venerdì 21 dicembre 2012

Caldo pazzesco

Sì, un caldo pazzesco…almeno così mi hanno raccontato fino all’esaurimento … si scrostava la carta da parati ( sono nato in casa ) e cadevano i quadri ( un segno premonitore ? )Badit invece gongola per le 4 righe messe insieme ( male ) e per  l’affetto delle donne ( dice, rivolgendosi a me : non c’è paragone con  voi uomini!).Ora io, con tutta la mia indubbia dose di misoginia, lo penso veramente,ma non lo ammetterò mai . E non posso replicare neanche al ”voi uomini”,perché lui non è “ umano “, ma queste sono cose che mi hanno raccontato…non è giusto raccontarle qui…almeno sino a quando non …



trovo questa foto fantastica e Badit rovina subito tutto dicendomi : tu non esistevi nemmeno,come adesso...

2 commenti:

  1. e' vero..è bellissima..io sono nata nell'agosto del 1972..e non so che temperatura ci fosse..ma ritengo ugualmente calda ;)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
  2. Grazie Mary...veramente l'estate del 1957 è considerata una delle più calde di sempre...povera mà...
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina