domenica 23 dicembre 2012

L'oca di Spormaggiore

Da quando questa estate ho finalmente realizzato uno dei miei sogni,visitare il Trentino ( questo viaggio merita un post,in un certo senso si sta formando )l’oca fotografata al Parco naturalistico di Spormaggiore mi è rimasta nel corazon.Come tutti gli altri animali,l’orsa,le lupe,gli stambecchi, etc. Dalle foto mi ero ripromesso di ricavare dei disegni ed altro, ma preso da troppe cose,ho solo disegnato l’oca  a matita ( cosa per me rara che disegno quasi sempre direttamente a penna o pennarello,e so benissimo che è un pregio e un difetto allo stesso tempo),poi l’ho colorata con i pennarelli ( ed è il risultato peggiore,anche se a molti piace ) e poi l’ho colorata in digitale gialla,divenendo per un bel po’ mio profilo su fb . Oggi ne ho fatto una versione multicolor,così posso cambiare profilo a piacimento.


















2 commenti:

  1. mi piace assai assai la verde acida e l'ultima con intorno l'esplosione tranquilla e ondeggiante dei colori la chiamero' papera tridimensionale a colori

    RispondiElimina