venerdì 21 dicembre 2012

Altro che mezza è l'una...passata

E’ mezzanotte passata , dopo un’ora abbondante di risate sincere con una  cara amica di fb, per via di nostri dialoghi “scemi” e surreali  a colpi di blem blem blem…ye ye ye…boh boh boh  etc dovrei  andare a dormire anche perché domattina alle 9.30 ( ma io ci vado alle 9, in certe cose un meridionale anomalo,sempre prima,no fila,no stress e non “intorno alle 9.30” perché da queste parti intorno è molto vago e ognuno è libero di fare come vuole ma non aspetto nessuno,nel senso che non ho mai ritardato,mai neanche in 25 anni di lavoro con turni ! mai ! quindi…) insomma come si nota non ho voglia di andare a dormire e mi sono messo a guardare delle foto.Foto vecchie e meno vecchie,ormai le nuove sono tutte nel pc…e non è la stessa cosa.
Da quando ,20 mesi or sono,se ne è andata anche mia madre ho ereditato tutte le sue/loro foto, e il cassettone strabocca,ma non ho mai avuto voglia di ordinarle .
Con molta pazienza cerco di catalogarle per periodi,ma poi mi fermo a gurdare le più diverse e mi perdo,Bobby che si è accorto che non dormo bussa alla porta e miagola perchè vuole le coccole serali,Vasco dice che vuole trovare un senso a questa vita e De Andrè che non ha questa prateria per correre più forte della malinconia ed io stanco posto le foto   





Toh ! guarda chi c'è

 Mia madre,Maria che mi abbraccia ed i suoi figli Francesco e Calogero... e primi segni Badit
                                      In più mio padre, ma non ricordo gli altri la bambina accucciata
 e se non ci fosse stata Lei ,non sarei qui a postare foto quando ho un appuntamento domattina ...notte.

2 commenti: