giovedì 23 maggio 2013

Schizzi preparatori ed esperimenti

Come confidavo ad un caro amico,il rientro a casa è stato caratterizzato dal disbrigo di varie camurrie (seccature) e dalla consegna e distribuzione del libro.Dopo la "prima fase" (ho ancora da inviare delle copie)
ho la possibilità di distribuirlo gratuitamente tramite la Feltrinelli .It.Avrei potuto farlo già da tempo,ma volevo approfondire gli aspetti legali dell'operazione.Insomma ho così tante cose da fare che non so da dove iniziare,e infatti non inizio,e tanto per complicarmi la vita,faccio esperimenti con paint (originale e negativo) e qualche schizzo preparatorio per una serie di immagini sulla bellissima serata all'Orablù.





9 commenti:

  1. E se iniziassi dall'inizio ?? Può sembrare banale, ma non lo è, perché in fin dei conti ognuno di noi comincerebbe da un "inizio" diverso ;)
    I tuoi schizzi sono sempre delle belle sorprese :)

    p.s. oggi ho prenotato l'hotel per la vacanza...ora mi resta solo il volo, e ad agosto sarò a Creta (per la seconda volta, la mia prima volta risale al 2007) e poi probabilmente anche qualche giorno a Firenze con un gruppetto di amici blogger..che bello :)
    Mannaggia a me..sono proprio con la testa in vacanza..scossa dalle ondate cosmiche metafisiche e ultraterrene..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine mi accorgo che,per quanti sforzi possa fare per dare un'ordine alle cose,quest'ultime "iniziano"da sole e altre non lo faranno mai...
      Capisco che tu sia "scossa" in previsione di questo viaggio...beata te,io questa estate non partirò,tranne una vincita al superenalotto(improbabile visto che non gioco)...:)
      Un abbraccio e buona giornata:)

      Elimina
  2. La prima mi verrebbe da chiamarla: "Tutto è Jazz" :)

    Splendida anche la donna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con il tuo "titolo",anche perchè mi piace sempre di più :)
      Grazie Mist :)

      Elimina
  3. Sei incredibile ! Mi è bastato uno sguardo al primo schizzo, per ritornare nel clima della serata. Incredibile ! Ma come fai a ricordarti il volto del contrabassista e la posizione esatta del bicchiere di birra ? geniaccio ! :)

    RispondiElimina
  4. Ora io dovrei starmene qui a godermi il geniaccio,senza dire niente...ma ho qualche foto...
    pessima..sfocatissima...(minchia,quando imparo a stare zitto!:)

    RispondiElimina