venerdì 3 maggio 2013

Dream 15

Good Morning







12 commenti:

  1. ..quanti messaggi subliminali nei tuoi disegni :)
    Buona giornata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...vero,solo che non li capisco;)
      Buona giornata !

      Elimina
  2. Ma quanta allegria mi ispirano i tuoi disegni Badit caro...
    Peccato li ho visti solo ora a giorno fatto , altrimenti il mio buongiorno sarebe stato senza alcun dubbio migliore!
    Bacio extra!!!! ..e Buon pranzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sei sempre cara e simpaticissima!Continua(se lo merito..)che la
      mia vanità è abnorme ed incontrollabile...!:)
      Bacio extra!!!! ..e vado a pranzare!

      Elimina
  3. Possso aggregarmi al Magical Mistery Tour? :))))

    RispondiElimina
  4. Ma quanto spazi!
    Anche tu vai a periodi.
    Bravissimo!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,è così da sempre!Non so se è un bene o un male,ma quando uso colore dopo un po ho voglia di bianco e nero,quando disegno "realisticamente" ho voglia di "astratto"...
      Abbraccio :)

      Elimina
  5. E perchè io mi sveglio sempre in bianco e nero ? Uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I miei risvegli sono sempre in bianco e nero...poi a volte si "colorano", a volte rimangono in b/n l'intera giornata...e a volte neanche mi dispiace...:)

      Elimina