mercoledì 17 aprile 2013

Explanations and dreams 21& 22

Cari amici del blog,ho l’impressione che l’entusiasmo che mi ha preso da quando ho realizzato il libro,mi abbia portato a fare un po di confusione in merito alle modalità per l’acquisto da parte di chi ne è interessato.
Come dicevo ho ordinato un centinaio di copie per gli amici del blog,di fb e altri che  spedirò a chi me ne farà richiesta all’indirizzo che mi daranno. Alcuni probabilmente li consegnerò personalmente,in quanto dal 16 al 20 di Maggio sarò a Milano.Per chi vive in altre parti d’Italia e me ne ha fatto
richiesta,lo spedirò all’indirizzo che mi daranno e poi nella forma che preferiranno(versamento,bonifico,lettera,etc) lo pagheranno.
Come già detto il libro lo vendo privatamente 15 euro,mentre nel sito:ilmiolibro.it ,dove è possibile sfogliare qualche pagina,è in vendita ad un prezzo di copertina di 24 euro,scontato di 6.quindi acquistandolo on-line costa 18 euro.
Dopo  pochi giorni che è in vetrina sul sito,ha ricevuto degli ottimi commenti.
Inutile aggiungere quanto questo mi renda felice. Il sito e l’iniziativa mi permettono di pubblicarlo tramite la Feltrinelli e i suoi importantissimi canali di vendita,ma aspetto ancora  un po prima di prendere questa decisione. Magari dopo il viaggio a Milano.
P.S. Dopo la fase 1 della campagna pubblicitaria con”I Want Ca You Taccat U Buk”,a Milano
partirà la fase 2 ,che sarà molto più semplice e persuasiva,agli operatori del settore farò
”Una proposta che non si può rifiutare”…J









18 commenti:

  1. Ora è tutto più chiaro :)
    Bene, allora, quando sarai pronto, ti darò il mio indirizzo.
    Felice per l'apprezzamento che stai ricevendo.
    Bellissimi questi disegni.
    Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordavo un tuo post in cui parlavi di un incontro tra bloggers a Milano ed a fine aprile se non continuo a ricordare male.
      Grazie:)Poi ho scoperto che all'interno di ilmiolibro.it ci sono le richieste di amicizia,con i commenti sui rispettivi libri!!! Ho gia 9 amici!ma ti immagini!Io che per spiccicare una parola mi devono torturare!!!per fortuna non mi ha preso twitter,non sono su istanti a grammi,non seguo tumblr,mi rimane il mio blog e qualche capatina su fb...DDD
      Buon pomeriggio :)

      Elimina
    2. No, l'incontro a cui partecipo io non è a Milano. E' a Roma il 26 e 27 aprile. Arriverò a Roma il 26 pomeriggio e ripartirò il 27 pomeriggio. Milano è in programma, e forse proprio a maggio, ma non per un incontro tra bloggers..semplicemente per incontrare un po' di amici di vecchia data.
      A me basta il blog ed instagram...non potrei andare oltre..
      Sono felice per le persone che ho avuto la possibilità di "conoscere" grazie al blog...ma a volte si tende a perdere un po' l'orientamento...motivo per cui, non ti nascondo che sto seriamente pensando di chiudere i battenti del Dafne's corner..è un pensiero ricorrente..vedremo. E' un progetto che mi ha dato e mi sta dando grandi soddisfazioni...ma è molto impegnativo, e francamente speravo si potesse trasformare in altro, magari in qualche opportunità diversa, e perché no, economicamente remunerativa.
      Comunque, contrariamente a te, io non sono di poche parole, amo chiacchierare...comunicare mi piace troppo, anzi per me è insolito il contrario...mi piace il contatto vero con le persone..con gli amici...mi piace poter guardare la gente negli occhi...sono fermamente convinta che gli occhi siano lo specchio dell'anima.
      Buon pomeriggio a te :)

      p.s. ho pescato un altro disco bellissimo...assai meditativo..ANGUS STONE - BROKEN BRIGHTS..cercalo, perché merita.
      Ultimamente mi sono iscritta su www. deezer.com..e ho la possibilità di ascoltare gratuitamente milioni di dischi...così, mi sto divertendo a cercare cose nuove.




      Elimina
    3. Grazie per la dritta!:) Mentre scrivo lo sto ascoltando ed è l'ideale per la mia testa piena di pensieri,desideri,etc.
      Si,a me basta il blog e un pizzico di fb...anch'io oltre non riesco ad andare con il "mondo virtuale".Non puoi chiudere il tuo blog!!! Puoi al limite prenderti una pausa o gestirtelo diversamente...ma non puoi chiuderlo!:)
      In questi giorni di fermento e di ri-post,pensavo anch'io agli inizi del mio blog e al fatto che non avevo altro fine che svuotare i miei "cassettoni"(i primi post hanno proprio questo titolo)e vedere l'effetto che fa...non cercavo neanche amicizie e chiacchieravo da solo...poi nel 2011 sono successi dei fatti che hanno cambiato radicalmente la mia vita e un po anche me stesso,e mi sono ripreso totalmente me stesso e la mia vita.
      Sul fatto che sono di poche parole,non è poi tanto vero,o meglio se entro in confidenza con una persona posso parlare fino ad esaurirla...
      Baci e buona serata :)

      Elimina
  2. Finalmente un pò di gnocca : si comincia a ragionare :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che mondo sarebbe senza un pò di gnocca :)))

      Elimina
    2. Gnocca mi avete chiamato??? Ehehe evviva la
      Modestia. Belle le parole di M4ry molto reali .

      FG

      Elimina
    3. Per me tu se oltre la gnocca...!!! Mary è una bellissima persona,con tanto amore dentro e tanto amore per le cose belle!!!...infatti segue il mio blog...
      :))) scusa la modestia

      Elimina
    4. Grazie per l'apprezzamento Giovanni..ma mi considero una persona normale..né bella e né brutta...una persona che cerca di essere se stessa sempre, nel bene e nel male :)
      Ti abbraccio e ti auguro una serena giornata :)

      Elimina
    5. Normalmente "bella"...:)
      essere se stessi sempre ripaga...
      Un abbraccio a te

      Elimina
    6. Mi piace il tuo normalmete "bella"....grazie :)

      Elimina
  3. Sono curiosissima della propoasta che non si può rifiutare caro il mio Badit!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice,gli farò trovare delle teste di Barnie nel letto...mia cara Nella!!!!
      :)))

      Elimina
  4. Le voglio anch'io amorevole...me le merito no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. occhei te le manderò...mi dovresti dare l'indirizzo..:)

      Elimina
  5. Fanciulle di una bellezza... classica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Adriano,era qualcosa che vedevo ma non riuscivo a "leggere"...è vero!

      Elimina