lunedì 19 novembre 2012

Terrazzo paint


Questo è uno scorcio del terrazzo di una mansarda dove ho vissuto per quasi 30 anni.Non potrò  mai dimenticare la mia vecchia casetta per tanti piccoli motivi che poi sono una vita…ma non mi manca,soprattutto perché la nuova casa mi ha permesso (finalmente) di avere uno studio e poi è “fresca” d’estate e “ tiepida” d’inverno,non so chi ha presente il caldo estivo  in una mansarda mal coibentata a Palermo…non esiste climatizzatore …a seconda delle stagioni mi capitava di veder passare carovane di cammelli o famiglie di pinguini … comunque posso affermare che  è impagabile avere “per tetto un cielo di stelle” e godere di una vista su una gran parte della city  da un albero di 30 piani.Certo,in mancanza di una villa alla ”giusta” distanza dal mare circondata da alberi,fiori,uccellini …   mais ce n'est pas possible

2 commenti: