martedì 27 novembre 2012

Mattina alla Feltrinelli

Stamattina  sono andato alla Feltrinelli,un posto della città dove mi piace passare qualche ora. E’un grande “ Store ” dove è possibile comprare un po’  di tutto,ma soprattutto libri e musica .Dispone di vari reparti a seconda dei generi  e di spazi adibiti alla lettura. Al piano superiore,dove faccio sempre la prima visita, c’è lo spazio adibito ai fumetti ,all’arte e alla fotografia ed  un bar dove oggi mi sono fermato a pranzare. Come sempre mi sono dovuto trattenere dal fare una spesa “selvaggia” e qualche libro l’ho rimesso al suo posto.”Zanardi 2” di APaz. invece l’ho leggiucchiato sul posto (le storie le conosco tutte) ed alla fine ho optato per “ Moebius inside 1” ( dopo Pazienza l’autore di fumetti da me  preferito) ed un noir di Gianni Mura che conosco  e apprezzo da anni come giornalista , grande intenditore di calcio e curatore, con la moglie Paola,di una rubrica di enogastronomia ( Mangia & bevi ) sul “ Venerdì di Repubblica” ,ma che non conosco in questa  nuova veste ( è al suo secondo libro ) di scrittore di “gialli“. Roso dall’invidia per un blog di una cara amica che posta foto bellissime a corredo di ricette e piatti fantastici e spronato a raccontare “storie di vita vissuta” da un caro amico con un blog ricco di foto e di  geniali invenzioni,posto anch’io qualche foto.





4 commenti:

  1. Ho tolto adesso i 2 adesivi da Ischia...sono una frana!

    RispondiElimina
  2. Bé, così, con i due adesivi i libri hanno un aspetto più vero :))
    Anche io alla Feltrinelli ci passo ore...e sono pericolosa, molto pericolosa..perché porto via di tutto..amo i libri..e ne compro sempre almeno 4 per volta :))
    Grazie per aver condiviso la tua giornata !
    Buona serata !

    RispondiElimina