martedì 26 marzo 2013

Tatuaggi

Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell'uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell'uomo, libere e sincere. Vere.

(Charles Bukowski)



12 commenti:

  1. Anche io amo la bellezza nature..le donne con le forme..con tratti somatici non artefatti..amo le donne che si accettano e che continuano ad amarsi nonostante il tempo che passa e i lineamenti che cambiano..il tempo ci rende affascinanti e unici..
    Ah..e amo i tatuaggi..
    Bellissimo disegno..è il corpo di una donna vera..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,concordo su tutto..solo sui tatuaggi, non li amo e non li odio..infatti non ne ho..
      Buona giornata :)

      Elimina
  2. Io vorrei sapere se queste donne tutte ritoccate si piacciono veramente o se lo fanno solo per piacere di più agli uomini. Che poi io un'idea della risposa ce l'avrei, ma sarei curiosa di sapere se loro se ne rendono conto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo si piacciano veramente..lo fanno per piacere a "noi" uomini e ci riescono..nel senso che se mettono in mostra il culo,le tette,etc.puoi stare certa che il "nostro" sguardo va lì !!! Gli istinti primordiali salgono come l'ascensore dell'Empire State Building!..ma,mi suggerisce Badit,:va lì solo lo sguardo..l'anima rimane..

      Elimina
    2. Meno male! E' confortante sentire queste parole da un uomo!

      Elimina
    3. Grazie Silvia!..but,I remind You, that I have "Sympathy for the Devil"... DDD
      Ciao :)

      Elimina
  3. Il nostro corpo ci è stato dato in consegna dai nostri genitori e noi non dobbiamo ne scarabocchiarlo ne modificarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che del proprio corpo ognuno ne fa quello che vuole...

      Elimina
  4. Ciao, non so se per te è un complimento o no, spero di si, ma mi ricorda il tratto di Paz.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'un complimento enorme!Paz è un mito ,anche se l'ho assimilato e digerito,e mai mi sognerei di emularlo ( impossibile!!!).Lui è un Dio,io cerco di essere me stesso e fare qualcosa di buono...
      Grazie

      Elimina
    2. Lo adoro e sento una forte intesa anche con i tuoi lavori. :)

      Elimina
    3. Sentire questo è bellissimo per chi cerca di comunicare qualcosa..:)

      Elimina