domenica 31 marzo 2013

Barnie - Self - Portrait

Cercasi buon e referenziato Psicanalista,Terapista,Analista,Apripista,Internista,Interista,Guru,Leader,Maestro,Insegnante,Stregone,Mito,Messia,Buddha,Illuminazione,Nirvana,Pink Floyd…Astenersi perditempo.



Buona Pasqua a Tutti






sabato 30 marzo 2013

Bootleg,filigrana e bel tempo

Se fossi saggio e meno "diesel ", già dovrei essere al mare a prendere il sole e a passeggiare.Non dico a fare  il bagno,anche se già i più audaci lo fanno.Diesel perchè carburo lentamente,vado in giro per i blog per svegliare i neuroni rimasti e mi perdo tra desideri e pigrizia,progetti e utopie.E scatto foto sfocate e le posto pure.Ecco potrei dedicare una giornata a me stesso...se riesco a ricordarmi chi sono





giovedì 28 marzo 2013

X-Barn Origins - Barberine

Per fortuna,ancora un po, e abbiamo finito con questi titoli alla Squallor
e queste espressioni "cattive"che fanno spaventare i polli...


martedì 26 marzo 2013

Batrix


Tempo fa leggevo un articolo dal titolo ” Come far funzionare al massimo il tuo blog “,non c’è una sola regola che consigliava che io seguo! Ci pensavo perché tra queste c’era il consiglio di postare con regolarità e non più di uno/due  post  al giorno …dopo i pasti ! ma unni siemu? A scuola ?
Probabilmente quello che consigliano è vero.. ma io,semplicemente e pacatamente ,me ne   fotto di tutte le strategie di mercato e posto quando e come voglio…






Pat Barret and Hachi The Kid


Tatuaggi

Sono stanco di vedere facce femminili ritoccate, tette strabordanti dalle scollature in concorrenza, culi in mostra, tacchi, trucchi fetish e gesti hard da donnacce, ormai non più distinguibili da quelle del mestiere. Voglio vedere donne con la loro femminilità nei gesti morbidi e gentili, nei sorrisi aggraziati, nelle movenze seducenti, ma accennate, dalle parole dolci e decise allo stesso tempo. Dai pensieri originali e nuovi. Vorrei vedere donne indipendenti, non succubi dell'uomo a cui immolano la propria dignità, femmine dai cuori di ghiaccio fuso, compagne e amiche dell'uomo, libere e sincere. Vere.

(Charles Bukowski)



Barnie after midnight




lunedì 25 marzo 2013

Il "Giardino Inglese"

Come avevo promesso ( minacciato ?),posto alcune delle foto scattate qualche giorno fa al “Giardino Inglese”. A ripensare alla bellissima giornata di sole,e sentendo che le previsioni danno maltempo fino a pasqua,mi incacchio ancora di più! Qui c’è un tempo variabile che sembra di stare a Londra..ma purtroppo non è Londra..


Il giardino venne progettato da Giovan Battista Filippo Basile nel 1851 seguendo uno schema molto in voga nella seconda metà dell'Ottocento, ovvero non creare uno spazio misurato e geometrico (il cosiddetto "giardino all'italiana") ma seguendo le forme e la morfologia naturale del terreno dandogli un'aria più naturale creando appunto un "giardino all'inglese" (da qui il nome Giardino Inglese). Per rendere l'atmosfera ancora più suggestiva furono inserite piante provenienti da tutto il mondo per rendere l'ambiente più esotico sempre secondo i dettami della moda in quel periodo, quando le grandi potenze europee espandevano i loro imperi verso terre sconosciute dell'Africa e dell'Asia.
Wikipedia
























domenica 24 marzo 2013

Il "Sommo" Barnie


Provo sempre uno strana sensazione,come di "sacrilegio",quando Barnie osa tanto.Per rimediare posto
una parte del " Terzo Canto dell'Inferno".Sorrido pensando a me ragazzino fuggire dalle lezioni di storia,
di italiano ,per non parlare della matematica che era veramente "arabo stretto"..insomma non ero tra i primi...non ero neanche una capra..una via di mezzo...dico questo per sottolineare quanto si è stupidi 
,a volte ,da ragazzi .Ora ,come molti,dopo le" letture di Benigni"ne sono rimasto incantato e capisco la grandezza e la forza di questo immenso poeta.

INFERNO
Canto terzo
       "Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l’etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
       Giustizia mosse il mio alto fattore:
fecemi la divina podestate,
la somma sapienza e ’l primo amore.
       Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, e io etterno duro.
Lasciate ogne speranza, voi ch’intrate".
       Queste parole di colore oscuro
vid’io scritte al sommo d’una porta;
per ch’io: «Maestro, il senso lor m’è duro».
       Ed elli a me, come persona accorta:
«Qui si convien lasciare ogne sospetto;
ogne viltà convien che qui sia morta.
       Noi siam venuti al loco ov’i’ t’ho detto
che tu vedrai le genti dolorose
c’hanno perduto il ben de l’intelletto».
       E poi che la sua mano a la mia puose
con lieto volto, ond’io mi confortai,
mi mise dentro a le segrete cose. 



Barnon e "l'altro Zappa"

E' la nostra immaginazione che si sforza di rivestire le cose,
 ma le cose sono divinamente nude
- M. Yourcenar 




sabato 23 marzo 2013

Dedicato a Black



David Barwie

Buona Notte a tutti - Bonne Nuit - Good Night - Buenas Noches - Gute Nacht - Lala Salama - Usiku mwema - Gnatas G'lman - Fanan Jam - Idd Ameggaz - DobraNoc - Noapte buna - Lejl It-Jajjeb - ليلة سعيn- Laku Noc - Boa Noite - לילה טוב - おやすみなさい - спокойной ночи - Καληνύχτα - Лека нощ - 안녕히 주무세요 - jó éjszakát - naten e mire - Dena Edrw - Shab Bekheir - Ini Sou - Habeen Wanaagsan - Hyvää yötä - Gnou fanane - İyi Geceler - Dahan hderu - ደኅና ዕደሩ - shab khosh - Лека нощ - Tulu tulenga - Shab-Ba-Khair - Elali malamu - God Nat - Kalinihta - robala sentle - Mu kwana lafiya - head ööd - Hyvää yötä - Goede nacht - Yo Diam Waal - საღამო მშვიდობის