martedì 7 gennaio 2014

Senza Titolo 1


8 commenti:

  1. Perchè se lo fai tu ne esce qualcosa di bello, mentre se lo facessi io farebbe pena?
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cris sei veramente molto cara con me...posso solo dirti che nei disegni "astratti" mi lascio andare alla massima libertà di espressione,senza pensare minimamente al risultato finale...a volte il risultato è pessimo,a volte no.Quello che mi interessa è soprattutto la gioia di dipingere.Un abbraccio

      Elimina
  2. Il baditismo ha imboccato nuove strade ? :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una nuova corrente "artistica" ?! :)).Come avrai visto nell'arco di questi anni,mi piace esprimermi in vari modi e con tecniche diverse...a volte penso che questo è un mio limite...ma è più forte di me.Un abbraccio :)

      Elimina
  3. Buongiorno e buon anno!
    E' meraviglioso questo disegno, concordo con cristiana, se lo facessi io non so cosa uscirebbe fuori :P
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e Buon Anno a te Chiaretta ! Provaci senza aspettarti chissà che cosa...vedrai che ti piacerà ! Ciaoooo

      Elimina
  4. Bello! Si vede la mano dell'artista che è in te. ciao

    RispondiElimina