giovedì 6 giugno 2013

Avatar

Una persona mi faceva notare il mio “attivismo”di questi giorni. Le ho risposto che parte del merito è dovuto al maggiore spazio di tempo che ultimamente sono riuscito a ritagliarmi,anche se sono ben lontano da quello che vorrei fosse realmente.
Mi scuso con tutti gli amici del blog se non rispondo ai commenti e non sono presente nei loro blog,ma chi mi conosce un pò sa che per me è una assoluta necessità,e che l’affetto e la simpatia sono sempre vive.
Le mie “quasi ferie” sono proprio questo,una pausa “attiva”dal mondo virtuale . Non un distacco.
Tempo fa scrissi queste parole su fb,sono ancora validissime : Il tempo non basta mai. Vorrei avere un Avatar che si occupi del “ lavoro sporco “,cioè pagare le utenze,fare la spesa e tutte le altre varie “camurrie”,ma poi me lo vedo che mi guarda storto,si ribella alla condizione di subalterno e in una notte di mezza luna (loro usano così) prende il mio posto (rimanendone profondamente deluso) senza che nessuno se ne accorga,neanche i miei gatti ( bastardi!) e comincia a postare cazzate del tipo : Il tempo non basta mai.Vorrei avere…

6 commenti:

  1. Io vorrei le giornate di 30 ore (considerando che 8 vanno perse al lavoro, un altro po ' si perdono a fare la spesa e i lavori di casa e commissioni varie...)!

    RispondiElimina
  2. Anche io come Silvia vorrei..tempo, molto più tempo...e vorrei non doverne "sprecare" più in ufficio ;)
    Ciao Giovanni !

    RispondiElimina
  3. Già, il tempo che non basta mai. Certo, affidati a quel vascello volante, poi, non ci si penserebbe più...

    RispondiElimina