Una tana Mitica.Un piccolo attico dove ho vissuto circa 25 anni,di cui 20 beatamente single.Vi è passata mezza pa,l'altra mezza non la facevo entrare. Figurati che su richiesta di una coppia di amici(spicciulati)ci ho organizzato la loro festa di matrimonio. Da farci un film...anzi un graphic novel Baci
La mia tana è una stanza dedicata solo alla musica. I miei amici mi prendono per il culo dicendo che sembra la stanza di un sedicenne, ma sottosotto e soprasopra muoiono di invidia. Cd, vinili, posters e playstation.Ci manca il Lucano e sono a posto :)
Deve essere bellissima!!!Da 3 anni la mia tana è la mia stanza,nella "nuova" casa,dove ormai non viene più nessuno,tranne qualche amico di passaggio. Io la stramo,anche perchè è la prima della mia vita.
Io vivo in un attico...e non cambierei casa mia con nessun'altra al mondo..unica eccezione potrebbe essere una casa uguale alla mia, però sul mare ;) Belli i disegni, come sempre. Bacio e buon w.e. !
Dopo tanti anni all'undicesimo piano pensavo che mi sarebbe mancato il mio piccolo attico.Ma, sia per il fatto che ho guadagnato in stanze(creandomi il mio primo studio)sia che ho mantenuto un terrazzo di 100 mq per la mia "oasi verde" e i miei gatti,mi sono accorto che non mi manca. Certo la casa al mare...ma in fondo 7 km non sono molti...;) Besitos
IO amo la mia casa perché è grande ( sono quasi 150 metri ) e ho una veranda di 100 mq..in estate mi trasferisco praticamente all'aperto..mangio fuori, guardo la tv fuori, prendo il sole, curo le mie piante..e poi, ho una bella vista..campagna e nelle belle giornate, riesco anche a vedere il Gargano.. Io ho bisogno di spazio..anche perché, non mi basta mai..non ho il dono della sintesi nemmeno negli acquisti..ho le manine bucate..mannaggia... Bacio !
Ma che bella tana fu!
RispondiEliminaFG
Una tana Mitica.Un piccolo attico dove ho vissuto circa 25 anni,di cui 20 beatamente single.Vi è passata mezza pa,l'altra mezza non la facevo entrare.
EliminaFigurati che su richiesta di una coppia di amici(spicciulati)ci ho organizzato la loro festa di matrimonio.
Da farci un film...anzi un graphic novel
Baci
Strepitoso il matrimoniooooo a casa del Badit ...
EliminaFG
Una specie di testiminchia spirituale...
EliminaLa mia tana è una stanza dedicata solo alla musica. I miei amici mi prendono per il culo dicendo che sembra la stanza di un sedicenne, ma sottosotto e soprasopra muoiono di invidia. Cd, vinili, posters e playstation.Ci manca il Lucano e sono a posto :)
RispondiEliminaDeve essere bellissima!!!Da 3 anni la mia tana è la mia stanza,nella "nuova" casa,dove ormai non viene più nessuno,tranne qualche amico di passaggio.
EliminaIo la stramo,anche perchè è la prima della mia vita.
Io vivo in un attico...e non cambierei casa mia con nessun'altra al mondo..unica eccezione potrebbe essere una casa uguale alla mia, però sul mare ;)
RispondiEliminaBelli i disegni, come sempre.
Bacio e buon w.e. !
Dopo tanti anni all'undicesimo piano pensavo che mi sarebbe mancato il mio piccolo attico.Ma, sia per il fatto che ho guadagnato in stanze(creandomi il mio primo studio)sia che ho mantenuto un terrazzo di 100 mq per la mia "oasi verde"
Eliminae i miei gatti,mi sono accorto che non mi manca.
Certo la casa al mare...ma in fondo 7 km non sono molti...;)
Besitos
IO amo la mia casa perché è grande ( sono quasi 150 metri ) e ho una veranda di 100 mq..in estate mi trasferisco praticamente all'aperto..mangio fuori, guardo la tv fuori, prendo il sole, curo le mie piante..e poi, ho una bella vista..campagna e nelle belle giornate, riesco anche a vedere il Gargano..
EliminaIo ho bisogno di spazio..anche perché, non mi basta mai..non ho il dono della sintesi nemmeno negli acquisti..ho le manine bucate..mannaggia...
Bacio !
Ammazza aò!!Manca il maneggio per sembrare Dallas..DDD
EliminaBellissimo!Lo spazio esterno è fondamentale,soprattutto se vivi in città.
Bacio!